AIDOMAGGIORESE ECCO I PRIMI NOMI/Tre ritorni importanti: Andrea Sotgiu, Daniel Piras e Mirco Mele
4 Settembre 2020Migliorare la classifica, conquistare la categoria sul campo e affrontare un campionato tranquillo, riuscendo a togliersi qualche soddisfazione importante. Sono questi gli obiettivi dell’Aidomaggiorese in vista del campionato di Seconda categoria girone E.
Per questo la società biancorossa ha cercato di migliorare la rosa a disposizione di mister Marco Maniglio con qualche novità. Si tratta di tre giocatori che in passato hanno già vestito la maglia della compagine del Guilcer e hanno decisi di mettersi di nuovo a disposizione.
Si tratta di Andrea Sotgiu, veterano e uno dei più esperti giocatori in rosa, punto di riferimento per i compagni. Austese, centrocampista centrale classe ‘77, ha vestito la maglia biancorossa per due anni, il suo carisma e la sua esperienza saranno utili soprattutto per i più giovani. Daniel Piras, motorino sulla fascia, ghilarzese classe ‘91, anche per lui due anni trascorsi con l’Aidomaggiorese e si tratta di un piacevole ritorno, Mirco Mele che dopo un anno in prestito al Tadasuni fa’ ritorno alla base. L’attaccante classe ‘90 di Norbello, sarà sicuramente un’arma in più per lo scacchiere biancorosso.
Foto di copertina Andrea Sotgiu