AIAC SARDEGNA/ Domani ad Oristano la presentazione del Centro Studi e il bilancio della manifestazione di solidarietà “ Finira”
2 Luglio 2021Doppio appuntamento, domani ad Oristano, promosso dall’Associazione italiana allenatori Calcio sezione Sardegna, per la presentazione alla stampa di due importanti iniziativa curate dalla stessa AIAC presieduta da Angelo Agus. Alle 11 presso l’HoStel Rodia verrà Infatti presentato il Centro Studi, che consentirà a tutti gli allenatori sardi di tenersi aggiornati costantemente. Nel pomeriggio alle 17, presso il campo della Cattedrale alla presenza di atleti delle formazioni Giovanissimi e Allievi sarà presentata la relazione tattica anche dal punto di vista pratico e tattica che è stata prescelta.
Nella mattinata verranno anche illustrati gli esiti della manifestazione “Finirà” promossa dall’ associazione isolana degli allenatori, alla presenza del vicepresidente nazionale dell’AIAC Rossi, del sindaco di Bitti Ciccolini, di una rappresentanza dello sport bittese e della Parrocchia di Nuraxinieddu. Le iniziative di natura benefica erano state infatti promosse per destinare degli aiuti alle due comunità.