A Macomer giovedì 20 settembre il calcio “sposa” la donazione del midollo osseo
17 Settembre 2018L’A.D.M.O., Associazione donatori di midollo osseo – sezione di Macomer, in occasione della settimana nazionale per la donazione di midollo osseo e cellule staminali emopoietiche, in un’ottica di sensibilizzazione sulla possibilità di combattere attraverso la donazione e il trapianto di midollo osseo le leucemie, i linfomi, il mieloma e altre neoplasie del sangue, organizza giovedì 20 settembre un triangolare di calcio presso lo stadio Scalarba.
La manifestazione sportiva avrà inizio alle 16.30 animata dai giovani giocatori di Pizzinnos, mentre alle 17.30 seguirà il triangolare di calcio tra Macomerese calcio, Latte Dolce Sassari e ASD Macomer. L’ingresso è gratuito.
“Per tutta la durata della manifestazione, spiega la presidente della locale sezione Immacolata Mulas, i soci dell’ADMO saranno presenti e disponibili per fornire informazioni sull’associazione, sulle modalità della donazione e raccogliere nuove iscrizioni nel registro del donatore. Siete tutti invitati a partecipare”.