ULTIM’ORA CALCIO: LA PAULESE INGAGGIA UN SUPER PORTIERE. ARRIVA TOTO PIRAS EX TORRES, TEMPIO, FERTILIA E TORTOLI’
7 Luglio 2016La dirigenza della Paulese non finisce davvero di stupire. Aveva la necessità di trovare un portiere importante per la categoria, ma questa volta andata a pescare un numero uno con esperienza e un passato tra i professionisti, Serie D ed Eccellenza.
Stiamo parlando del bosano Antonio Piras, noto Toto, 32 anni che arriva in gialloblu’ vantando un curriculum di tutto rispetto.
La firma sull’accordo tra il sodalizio presieduto da Enrico Cuscusa e il portiere, è avvenuta nella tarda serata a Bosa.
Dopo essere cresciuto nella Torres, Piras ha giocato due anni in C1, mentre successivamente ha difeso la porta di formazioni militanti in Serie D ed Eccellenza fra le quali spiccano Tempio, Tortolì e Fertilia.
E proprio con gli algheresi, due stagioni fa, ha subito un brutto incidente e lo scorso anno ha giocato con la Calmedia Bosa per iniziare il recupero alla attività.
Dopo quelli delle punte Catzeddu e Scanu, l’arrivo di Piras va ulteriormente a rinforzare una formazione destinata a un ruolo di primissimo piano nel prossimo campionato.
Nella foto Toto Piras
Con la collaborazione di Peppe Putzolu.