CALCIO: ANCHE IL N. 1 DEL GHILARZA DELIPERI IN CALABRIA COME RESPONSABILE DEI PORTIERI DELLE RAPPRESENTATIVE SARDE AL TORNEO DELLE REGIONI

CALCIO: ANCHE IL N. 1 DEL GHILARZA DELIPERI IN CALABRIA COME RESPONSABILE DEI PORTIERI DELLE RAPPRESENTATIVE SARDE AL TORNEO DELLE REGIONI

29 Maggio 2016 Off Di Web GuilcerSport

Nello staff tecnico federale in Calabria per la 55^ edizione del Torneo delle Regioni dilettanti, fa parte anche il portiere del Ghilarza Calcio Simone Deliperi. Il numero uno sassarese è il responsabile dei portieri per tutte le rappresentative sarde: Juniores, Allievi, Giovanissimi. Un importante incarico: e un riconoscimento che premia Deliperi per quanto ha saputo fare come portiere in tutta la sua bella e importante carriera, ma anche come preparatore di giovani numero uno.

Ecco alcune sue dichiarazioni registrate questi giorni dallo stesso Deliperi prima della partenza in Calabria.

“Sarà una bellissima esperienza e dopo aver vinto nel 96 come giocatore, speriamo di fare il bis in questa!!! Se sono qua e perché oltre al portiere che deve mettere l’esperienza al servizio dei ragazzi si è guardato l’aspetto umano e la persona in generale. Di questo ne vado fiero. E’ bello che in questo ambiente ancora ci siano persone che guardano e riconoscono certi valori. Dopo 12 anni si ritorna in Calabria ricalcherò l’erbetta del “Di Ippolito” di Lamezia Terme, ritroverò ex compagni dirigenti e allenatori, felice di riabbracciarli”.

Nella foto di copertina Simone Deliperi con Stefano Piras e Andrea Girseni, questi ultimi facenti parte della Juniores Regionale.