CALCIO GHILARZA CAMPIONE REGIONALE: GRAZIE A TUTTI PER L’ ECCEZIONALE CONSENSO CHE CI AVETE TRIBUTATO
25 Gennaio 2016Con questo post concludiamo l’ampio speciale che in questi giorni, a partire da martedì scorso, abbiamo voluto giustamente dedicare alla finale della Coppa Italia di Eccellenza Regionale tra Ghilarza e Taloro Gavoi che si è disputata mercoledì 20 gennaio presso il Centro Federale di Sa Rodia ad Oristano. Un evento storico per la società giallo rossa così come è storica la conquista della Coppa Italia che consentirà alle compagine ghilarzese di giocarsi le finali nazionali.
I numeri sono incredibili:
queste notizie hanno avuto complessivamente oltre 16000 contatti. La notizia piu’ visualizzata con oltre 4500 contatti è stata, manco a dirlo, quella pubblicata subito dopo la conclusione vincente della gara con relativo video dei festeggiamenti in campo e sugli spalti con i tantissimi tifosi giunti da Ghilarza.
Una bella soddisfazione per chi come noi fa le cose solo per passione e con l’ esclusivo intento di dare conto, finalmente, anche delle cronache sportive locali del Guilcer.
Ed allora il nostro grazie va a tutti quelli che ci hanno seguito, scusandosi per i diversi errori, ma la velocita con la quale viaggia oggi la comunicazione, poco si presta alle correzioni e verifiche che in modo certosino dovrebbero essere fatte.
Cercheremo di migliorare anche con il vostro aiuto e consigli.
Un particolare grazie a tutte le componenti dell’ Unione Sportiva Ghilarza Calcio ( dirigenza, staff tecnico, atleti, pubblico e sponsor) per averci consentito di dare un servizio, speriamo utile per tutti.
Grazie di cuore a tutti e continuate a seguirci.
Concludiamo con una rassegna fotografica dell’ evento che tanto ci ha fatto emozionare come sportivi.