CALCIO ECCELLENZA/ Giornata no per Ghilarza e Tharros, vincono Taloro e Bosa, pari della Nuorese

CALCIO ECCELLENZA/ Giornata no per Ghilarza e Tharros, vincono Taloro e Bosa, pari della Nuorese

26 Marzo 2023 Off Di Redazione GuilcerSport

Due vittorie, due sconfitte e un pareggio  per le formazioni del centro Sardegna che partecipano al campionato di Eccellenza. I successi sono arrivati ad opera del Taloro Gavoi che supera per 2 a 1 il Quartu Sant’Elena, mentre il Bosa ha battuto per 3 a 1  la Villacidrese.

Sconfitte invece per Ghilarza e Tharros che rientrano dal Santa Chiara di Calangianus e da Budoni a mani vuote. La formazione di Ivan Cirinà che grazie al pareggio del San Teodoro ad Arbus mantiene comunque il terzo posto in classifica, è stata superata per 2 a 0 dai galluresi. La compagine di Maurizio Nulchis,  ne ha preso invece quattro  nel campo della capolista che non portava sicuramente permettersi passi falsi, considerato che anche l’altra prima della classe Latte Dolce ha sconfitto nel derby il  Li Punti per due a uno.

Pareggio casalingo invece della Nuorese per 1 – 1 contro la Ferrini. Un punto che fa classifica ma che a non consente ai barbaricini di fare passi importanti in avanti nella lotta per la salvezza. Campionato con tanti verdetti ancora da definire sia in testa che in cosa con le ultime gare del torneo che si preannunciano comabattute e ricche di suspance.