CALCIO PROMOZIONE B/ Finisce il rapporto fra il Santa Giusta e il tecnico Carracoi: arriva l’ex Paulese Pinna
6 Dicembre 2022Era già nell’aria da qualche settimana, ma ora c’ è anche la certezza . Il rapporto di collaborazione fra il tecnico di Sardara Fabrizio Carracoi ed il Santa Giusta si è interrotto ufficialmente e da uesto pomeriggio e l’allenatore è libero di accasarsi qualora una società si facesse avanti.
A dare la notizia è lo stesso mister in seguito ad una comunicazione del presidente Garau che sanciva la fine del rapporto. “ Non ero già in panchina domenica scorsa a Bitti – evidenzia Carracoi- e la settimana precedente non avevo guidato gli allenamenti. Con la società abbiamo avuto una diversità di vedute su come proseguire la stagione e pertanto si è preferito separarci.
Lascio in eredità – evidenzia- una squadra terza in classifica che in 9 gare di campionato ha perso una sola volta, essendo anche la miglior difesa del girone. Le uniche partite le abbiamo perse in Coppa ed in campionato con la capolista Arborea che di fatto sta ammazzando il torneo.
Saluto e ringrazio il mio staff, il gruppo giocatori che mi ha sempre seguito e la società che mi ha consentito di iniziare una nuova esperienza nel girone b dio Promozione nel girone B che non avevo mai disputato. Auguro a tutti un prosieguo di stagione con tante soddisfazioni. Un saluto caloroso anche ai dirigenti che lavorano in sordina per portare avanti la società.
L’unico rammarico – conclude Carracoi- è che qualcuno abbia potuto pensare che avevo già un’ altra squadra dove andare, cosa non vera e che mi ha fatto male. Chiarisco inoltre che alla società non chiederò nulla spettanze future”.
Per le stesse motivazioni del tecnico Carracoi, lascia la dirigenza del Santa Giusta anche Giacomo Musu, che aveva fortemente voluto l0arrivo dell’allenatore alla guida della matricola dopo che non era stato definito l’accordo con Gianni Lutzu.
Intanto la società lagunare ha già ingaggiato il nuovo tecnico. Si tratta di Massililiano Pinna, ex tecnico della Paulese che nel pomeriggio ha già diretto il suo primo allenamento.
Foto di copertina Fabrizio Carracoi e all’interno del servizio Massimiliano Pinna.