CALCIO 2A CATEGORIA D/ Mister Chicco Guai è ottimista: “Il Norbello sta recuperando  entusiasmo e risultati”

CALCIO 2A CATEGORIA D/ Mister Chicco Guai è ottimista: “Il Norbello sta recuperando  entusiasmo e risultati”

25 Novembre 2022 Off Di Redazione GuilcerSport

Gradito ospite della settimana per un giudizio sul  campionato di Seconda Categoria girone D  e una analisi sul promo scorcio  di torneo per il suo Norbello,  è mister Chicco Guai, riconfermato alla guioda tecnica della compagine del Guilcier.

A  quale campionato stiamo assistendo?

 Come prevedevo il Girone D si sta rivelando molto impegnativo e oltremodo equilibrato con ben 6 squadre in soli 2 punti dal quarto al nono posto.  in classifica. Il Macomer sembra aver già dato una spallata alla classifica con ben 5 punti di vantaggio sulla seconda (proprio il Cuglieri al quale andrà a fare visita nell’anticipo di sabato), mentre nella parte bassa fanno fatica squadre con organici di tutto rispetto come Simaxis e Nurachi che sicuramente usciranno alla distanza.  Sarà un campionato molto bello ed equilibrato fino alle ultime battute, con molto equilibrio e risultati tutt’altro che scontati.

Un primo bilancio sillo scorcio iniziale del torneo per il tuo Norbello?

Sono per la seconda stagione sulla panchina del Norbello del presidente Mele. Siamo partiti con tante difficoltà di varia natura, ma ora pian pianino stiamo recuperando qualche giocatore, un buon entusiasmo e soprattutto una discreta continuità di risultati. Non possiamo che migliorare.

Ecco i pronostici:

 Cuglieri-Macomer 1X2

Nel fortino cuglieritano è storicamente dura per tutti. L’ l’11 di Lello Atzori ha grande qualità. ma dovrà fare una partita perfetta per avere la meglio sui ragazzi terribili di Mister Fenu.

Ollolai-Nurachi 1X

Vedo nettamente favorito l’Ollolai che ha spessore atletico e tecnico specialmente in attacco, Nurachi in grande difficoltà e chiamato a reagire.

Allai – Desulo 1X2

Mi sono piaciute moltissimo entrambe.  Squadre molto giovani, ma con qualche individualità importante e con ottime qualità atletiche.

Bolotanese-Busachese 1X

Locali galvanizzati dal cambio in panchina e reduci da un’ottima prestazione in casa della capolista, ospiti sempre temibili, coriacei e mai domi.

 Borore-Montiferru 1X

Locali leggermente favoriti per via di qualche giocatore di esperienza che può risultare decisivo, ma attenzione ai ragazzi di Mister Irde sulle ali dell’entusiasmo della roboante vittoria nell’ultimo turno.

Simaxis – Sedilo 12

i ragazzi di Mister Scano inspiegabilmente invischiati nelle zone basse della classifica complice qualche assenza di troppo: Sedilo ormai una conferma nelle parti alte della graduatoria e con bomber Crobu straordinariamente costante in zona gol.

Norbello-Atzara

non mi esprimo sul pronostico, Affrontiamo un’ottima squadra con 2 attaccanti di assoluto valore, ma noi vogliamo proseguire nel processo di crescita delle ultime settimane e non lasceremo nulla di intentato per conquistare i 3 punti tra le mura amiche.

Grazie alla redazione di Guilcer Sport per la consueta attenzione e, come da tradizione, ringrazio i miei tifosi N.1…..Barbara e Lorenzo.

 

Foto di copertina il tecnico del Norbello Chicco Guai ( a destra) con il suo vice Fabrizio Cinus.