BOCCE / Domenica a Ghilarza la gara di Petanque organizzata dal Circolo”Sa Teula”
23 Settembre 2022Al circolo bocciofilo “ Sa Teula” di Ghilarza non si perdono davvero d’animo. Nonostante da oltre due anni non possano utilizzare l’impianto dove giocare e disputare i campionati ufficiali, hanno deciso che in attesa dei lavori di messa in sicurezza della struttura, sì riparta comunque. Ed allora ecco la specialità del Pentanque, che si gioca all’aperto, con una gara promozionale in programma domenica 25 settembre presso gli spazi antistanti al circolo in via Monsignor Zucca.
“L’area – evidenzia il presidente Antonio Piras– è stata bonificata e ripulita a spese e con il lavoro dai soci del circolo stesso. La manifestazione prenderà il via alle 9 con le fasi eliminatorie a cui seguiranno le finali. L Considerato che la ripresa della attività, seppure all’esterno , rappresenta un ritrovato momento di aggregazione, al termine della finale è previsto un momento conviviale aperto a tutti”
Intanto c’è molta attesa per comprendere se saranno confermati i tempi di avvio e realizzazione delle opere alla struttura. Nel corso dell’ assemblea tenutasi lo scorso 10 agosto, l’assessore ai lavori pubblici Angelo Pinna aveva garantito che gli interventi si sarebbero conclusi entro fine ottobre.