CALCIO 3A CATEGORIA/ Presentato ufficialmente il Marrubiu calcio 2022-23
8 Settembre 2022Presentata ufficialmente avantieri la stagione 2022/23 del Marrubiu calcio, formazione che prenderà parte al girone oristanese del prossimo campionato di Terza Categoria. A fare gli onori di casa il presidente Deborah Murtas, alla quale è spettato il compito di illustrare obiettivi, organico tecnico e societario. In primo luogo l’ allenatore Simone Podda, i suoi collaboratori Alessandro Murru e Andrea Scanu, insieme a tutti i ragazzi che fanno parte della rosa.
“Personalmente- ha affermato soddisfatta la presidente Murtas- accolgo con grande piacere l’arrivo di nuovi dirigenti e quello di nuovi calciatori che andranno a rinforzare il gruppo dello scorso anno. A tutti- ha proseguito- auguro una splendida stagione, fatta di rispetto di sport e sano agonismo. Ringrazio per la disponibilità e l’ospitalità il Comune di Marrubiu per la concessione dall’aula consiliare”. La numero della società ha inoltre ringraziato il sindaco Luca Corrias, l’assessore Matteo Ciccu e il consigliere con delega allo sport Andrea Deidda per gli interventi e la disponibilità.
La preparazione precampionato inizierà il 19 settembre e la società punta a far bene, pronta ad inserirsi nel gruppo delle compagini che ambiscono a giocarsi il salto di categoria. Il movimento calcistico marrubiese sta attraversando un buon momento di crescita che al di là della valenza sportiva, ha una enorme importanza sociale perché coinvolge tantissimi ragazzi. Oltre al Marrubiu esiste infatti un’ altra società il Sant’ Anna, anch’ essa iscritta al campionato di Terza Categoria.