CALCIO PROMOZIONE/ I fratelli Nicholas e Matteo Marras ancora con la maglia dell’Abbasanta
1 Agosto 2022Tra le conferme del gruppo che ha conquistato il primo posto lo scorso maggio, nel fine settimana sono stati confermati i prestiti dal Ghilarza dei fratelli Nicholas e Matteo Marras. Oltre aver aggiunto qualità e quantità al centrocampo, avevano messo a segno dei gol molto pesanti, contribuendo allo storico traguardo.
Il primo, classe 2001, aveva esordito in maglia rossonera lo scorso ottobre nella sconfitta interna per 2 a 1 contro il Borore. Matteo invece, 2004 e fuoriquota anche nella stagione imminente, era arrivato nel mercato di dicembre. Il suo esordio invece si fece attendere per un mese a causa della sospensione per la pandemia, nella prima di ritorno contro il Pozzomaggiore il 30 gennaio.
Proprio in questa gara Nicholas segnò il suo primo gol con l’Abbasanta, il 4 a 0, partita terminata 5 a 1. Pesantissimo il primo gol di Matteo, in una partita stregata contro il Benetutti, ultimo in classifica, venerdì 25 marzo, quando la sua zampata all’86° sbloccò lo 0 a 0. Per Nicholas gol vittoria contro il Berchidda (2 a 1) e gol del 2 a 1 a Ozieri nella penultima di campionato (2-2 finale e vittoria del campionato). Molto importante anche il secondo di Matteo in casa con la San Marco Cabras, gol di testa del momentaneo pareggio (vittoria per 3 a 1).
I ragazzi hanno voluto fortemente restare a disposizione dell’Abbasanta e sono carichi di entusiasmo per la nuova stagione.
Nicola Usai
Foto di copertina i fratelli Nicholas e Matteo Marras.