CALCIO PROMOZIONE/ Da una maglia gialloblù all’altra: Federico Mele sceglie la Paulese dopo 4 stagioni all’U.S. Arborea
30 Luglio 2022ìIl “pendolino” di Busachi questa volta cambia. Dopo quattro stagioni nell’ U.S. Arborea, per il campionato di Promozione 2022-23 resta ancora in gialloblù ma in una società diversa : la Paulese.
Stiamo parlando del jolly Federico Mele, 31 anni, che ha scelto di mettersi a disposizione della compagine del Guilcier guidata dal mister sassarese Antonio Podda.
Dopo aver fatto qualche stagione fa il presidente – giocatore della Busachese, squadra del suo paese, Federico si era rimesso in gioco umilmente a livelli importanti, dopo essersi ripreso in maniera ottimale da una serie di guai fisici che ne avevano bloccato le sue potenzialità.
Ed allora dopo le parentesi di Ghilarza, Tharros e Arborea ha abbracciato la causa della Paulese e anche qui porterà le sue caratteristiche di impegno e qualità, giocate. Ad Arborea, conosce l’ambiente e si é trovato molto bene, sentendosi di casa. Il suo primo obbiettivo è stare bene e vivere questa anche questa annata con serietà e voglia di far bene.
Nella foto di copertina Federico Mele