CALCIO PROMOZIONE/ L’ Abbasanta riabbraccia Salvatore Porcu un grande valore aggiunto per la matricola di mister Mura
14 Luglio 2022Prosegue la pianificazione della prossima stagione dell’Asd Gruppo Sportivo Sportivo Abbasanta , tra conferme e nuovi innesti, qualche importante rientro e qualche rinforzo.
La rosa rimarrà sostanzialmente la stessa che ha vinto il campionato, con il rientro di Salvatore Porcu, esterno classe 1996 che ha smaltito i problemi fisici che gli impedivano di affrontare lo scorso campionato e Stefano Porru che dopo il buon inizio aveva dovuto sospendere per motivi di studio. Due giovani abbasantesi, già ben inseriti nel gruppo, che contribuiranno a dare qualità a una rosa già competitiva.
Circa due settimane fa l’ufficialità dell’arrivo di Luigi Princiotta, importante rinforzo per una retroguardia molto spesso in emergenza con esterni trasformati in difensori centrali, peraltro con ottimi risultati. La dirigenza sta cercando di integrare la rosa con qualche altro rinforzo, in modo che il nuovo mister Giovannino Mura riesca ad avere diverse soluzioni.
La nuova stagione inizierà probabilmente tra circa un mese, non si sa ancora se saranno confermati i tre gironi di Promozione o si tornerà agli storici A (sud) e B (nord), ma si partirà sicuramente con la Coppa Italia tra fine agosto e i primi di settembre.
Foto di copertina Salvatore Porcu