CALCIO ECCELLENZA/Girandola di portieri: al Ghilarza arriva Mereu dalla Nuorese ( con il preparatore Adriano Bachis), Fadda va al Taloro al posto di Forzati
8 Luglio 2022Movimenti importanti di numeri 1nelle formazioni di Eccellenza. Il Ghilarza si assicura le prestazioni del portiere Gabriele Mereu che arriva dalla Nuorese, chiamato a sostituire Massimo Fadda che ritorna al Taloro, mentre dalla formazione gavoese va via Matteo Forzati che si trasferisce al Calangianus.
Per la imminente stagione 2022-23 il Ghilarza si assicura dunque le prestazioni del portiere di Terralba Gabriele Mereu, 24 anni, che ritrova a Ghilarza il preparatore Adriano Bachis che ha raggiunto l’accordo con la società del suo paese.
Mereu, nonostante la giovane età ha già un curriculum di tutto rispetto. In Eccellenza ha militato nell’ Arbus e nel Castiadas. Con quest’ultima squadra ha vinto il campionato totalizzando 28 presenze. Nel successivo campionato di Serie D a Castiadas fino a dicembre e poi trasferimento al Muravera in Eccellenza, dove con 18 presenze ha contribuito ala vittoria del torneo. Nell’Arbus sempre in Eccellenza ha invece collezionato 24 presenze.
Foto di copertina Gabriele Mereu.