CALCIO REGIONALE/ Triplo colpo del Tempio di mister Cantara e a Pozzomaggiore ritorna Marco Fadda
5 Luglio 2022Doppio colpo di mercato del Tempio Pausania, squadra di Promozione: la società del presidente Salvatore Sechi, che quest’anno sarà allenato da Giuseppe Cantara, ha annunciato gli arrivi dall’Ossese dell’esterno Luca Sabino e del terzino Paolo Arca.
«Lo scorso anno ho visto tutte le immagini del Tempio – ha dichiarato Sabino – e quando mi hanno chiamato sono stato felicissimo perché ho tanta voglia di giocare in una piazza così, con tanto tifo e tanta storia. Poi c’è il mister Cantara, lui è davvero “tanta roba”. E’ stato lui a buttarmi in campo a 17 anni e a farmi giocare con i più grandi senza alcuna paura. Conosco l’importanza di questa società ma la maglia non mi peserà, mi dà solo moltissimo entusiasmo e non vedo l’ora di iniziare».
«Perché ho scelto Tempio? Perché è una piazza importante – le parole di Paolo Arca- e questo ha il suo peso nelle decisioni. Non è un problema scendere di categoria per me quando si va in una squadra che ha storia e ambizione. E poi ritrovo mister Cantara, con cui ho sempre avuto un ottimo rapporto e con il quale ci siamo sempre confrontati, anche dopo che abbiamo seguito strade diverse»
Alla corte di mister Cantara arriva anche Luca Tedde un centrocampista esperto che arriva dal campionato di serie D, specialista nel tiro dalla distanza e sui calci piazzati e con l’attitudine al gol.
In Prima Categoria, da sottolineare il ritorno a Pozzomaggiore del figliol prodigo Marco Fadda.
Antonio cCaria
Foto di copertina il tecnico del Tempio Giuseppe Cantara