CALCIO PROMOZIONE / L’Ozierese saluta mister Ferruccio Terrosu, il Thiesi a caccia del sostituto di Gian Mario Rassu
15 Giugno 2022Continuano i cambiamenti in panchina nelle squadre di Promozione. Nei giorni scorsi l’Asd Ozierese 1926, formazione che ha disputato, lo scorso anno, il girone B di Promozione, ha annunciato l’interruzione del rapporto con l’allenatore della prima squadra, Ferruccio Terrosu. «Al mister, comunque bandiera Gialloblù – si legge nella nota diffusa dalla società –, vanno i ringraziamenti per la serietà ‘ e professionalità’ dimostrata durante l’anno e gli auguri per una prosecuzione di una brillante carriera».
La Polisportiva Thiesi ha, invece, salutato dopo cinque stagioni comunque ad alti livelli, mister Gian Mario Rassu, ed è ora alla ricerca di un sostituto. In attesa di comunicazioni ufficiali, la società ha smentito la “promozione” del vice allenatore Lorenzo Uneddu.
Intanto il Porto Torres smentisce la vendita del titolo sportivo. «Il Porto Torres Calcio, in merito alle “voci” che da giorni stanno girando in Città e anche nel vicino hinterland, desidera smentire categoricamente che la Società abbia messo in vendita il “Titolo Sportivo”. Tali notizie sono prive di qualsiasi fondamento, anzi cogliamo l’occasione per invitare qualunque persona abbia a cuore i nostri colori sociali ad entrare a far parte del sodalizio rosso-blu», fanno sapere dalla società.
Antonio Caria