CALCIO ECCELLENZA/  Mister Cantara saluta la Nuorese, la società lo ringrazia

CALCIO ECCELLENZA/  Mister Cantara saluta la Nuorese, la società lo ringrazia

4 Giugno 2022 Off Di Redazione GuilcerSport

Ecco le comunicazioni ufficiali.

IL TECNICO

Dopo averlo fatto direttamente con la societa’, comunico di aver deciso, per ragioni personali, di non proseguire il mio rapporto di collaborazione con la Nuorese Calcio. Una decisione sofferta e combattuta arrivata pero’ dopo una lunga riflessione. Ci tengo a ringraziare tutto il gruppo squadra, purtroppo non potendoli citare singolarmente, composto da giocatori e uomini veri che hanno dimostrato in maniera esemplare cosa significhi vestire la maglia verdeazzurra.

Lo splendido staff col prof. Paolo Marteddu, il preparatore dei portieri Adriano Bachis e il mio collaboratore tecnico Vico Chessa, professionisti sul campo uomini veri e amici nella vita. Il nostro carissimo “Zio”Pietrino Bindi figura fondamentale e insostituibile all’interno dello spogliatoio, il nostro magazziniere e affezionatissimo Ture’ sempre attento e presente in tutte le nostre esigenze. Chiudo col pensiero per la societa’, alla quale posso essere solo grato, per avermi affidato un anno fa la guida di una delle più prestigiose squadre e in assoluto ambitissima da tutti in sardegna. Il presidente Maurizio Soddu ,il vice Annico Sanna il direttore Stefano Moncelsi ,il responsabile della comunicazione Antonello Pittalis il dirigente Mariano Fadda e tutti i componenti il gruppo direttivo, coi quali c’e’ stato e sempre ci sara’ un ottimo rapporto personale di stima rispetto e correttezza reciproci. La vita e’ fatta di scelte, ed in questo momento,la mia mi portera’ probabilmente altrove ma tenendomi sempre la Nuorese nel cuore. Grazie a tutti”.

LA SOCIETA’  

Da parte del Presidente Maurizio Soddu a nome di tutta la Nuorese Calcio e da tutto il mondo verdeazzurro va un grazie immenso per tutto il lavoro svolto a mister Cantara, per la professionalità ,  l’ impegno e la grande disponibilità data in ogni circostanza. Arrivederci presto mister e in bocca al lupo per il futuro!