CAMPIONATO NAZIONALE JUNIORES DI BOCCE/  La bocciofila Marghine Borore  domani in campo contro Martano

CAMPIONATO NAZIONALE JUNIORES DI BOCCE/ La bocciofila Marghine Borore domani in campo contro Martano

26 Maggio 2022 Off Di Redazione GuilcerSport

C’è grande attesa a Borore per la gara che sabato 28 maggio alle ore 14  vedrà opposti ragazze e ragazzi dell’ASD Bocciofila Marghine  Borore al Martano, match valevole per ul girone di ritorno del campionato nazionale Juniores specialità Raffa. E intanto, nel turno precedente pur sconfitti in casa, buona prestazione del Marghine Borore contro la Città di Spoleto nel campionato nazionale  juniores. Nel tiro di precisione prevalgono i ragazzi dell’Umbria di misura: 35 a 31, nell’under 15 (Ginevra Massidda e Thomas Paderas), 46 a 45 nell’under 18 (Giorgia Trudu e Fabio Anedda).

Rimpianto invece per Fabio Anedda nell’individuale, in vantaggio per 7 a 2 contro il forte Federico Alimenti, che rimonta e vince 10 a 7. Nella terna buon inizio per Giorgia Trudu, Ginevra Massidda e Melissa Zanda che cedono ai forti Alessandro Alimenti, Alessandro  Tini  e Domenico Aquino.  Nell’ultimo turno di gioco, le coppie, combattuta la partita tra Giorgia Trudu e Ginevra Massidda contro Alessandro Alimenti e Alessandro Tini. Bene anche Giorgia Piras e Claudia Tanda sconfitte da Domenico Aquino  e Federico Alimenti.

Da evidenziare che nella compagine bororese sono impegnate alcune ratlete di Ghilarza, tra le quali  Ginevra  Massidda e Giorgia Piras , che provenienti dal circolo bocciofilo Sa Teula hanno gioco forza dovuto emigrare per giocare in quanto da due anni i campi di Ghilarza sono chiusi.