
CALCIO REGIONALE/ Il portiere ex Ghilarza e Nuorese Simone Deliperi annuncia la chiusura della sua carriera
2 Maggio 2022Simone Deliperi, uno dei più forti portieri sardi degli ultimi 20 anni lascia il calcio giocato. Ecco la sua emozionata dichiarazione nella quale annuncia il suo ritiro.
“Le cose belle prima o poi finiscono. 30 anni dietro ad un pallone ti fanno sentire sempre bambino, ma si deve pur diventare grandi nella vita. E stata una giornata emozionante ti passa davanti il film di una carriera, di tantissimi compagni, allenatori, dirigenti, presidenti, magazzinieri, dottori, procuratori, e la componente più bella: i tifosi.
Ho iniziato come tanti della mia età per strada o nei campetti con il mio migliore amico e ho finito cn lui che è allenatore del Badesi. Ringrazio i miei genitori e mio fratello che mi hanno sempre accompagnato in questo percorso, grazie a mia moglie e i miei figli, oggi mi avete regalato delle emozioni indescrivibili. Grazie Calangianus, Campobasso, Sangiuseppese, Olbia, Caivanese, Vigor Lamezia, Acireale ,Torres ,Igea Virtus, San Teodoro ,Nuorese ,Ghilarza, Castiadas, Valledoria.
Grazie Badesi 09, il Covid ci ha messo il bastone tra le ruote ma vi avevo promesso un anno per intero. Siete stati e siete una grande bella famiglia, mi avete regalato una giornata indimenticabile e vivere un finale di carriera coccolato come fossi uno del paese. PS. Se cambio idea vi avviso. Ora si inizierà a pensare a cosa fare da grandi.