LUTTO ALLA THARROS/ Il cordoglio del mondo sportivo oristanese per la scomparsa di Marco” Pischio” grande tifoso biancorosso
26 Dicembre 2021LL CORDOGLIO DELLA SPD THARROS. La SPD Tharros 1905 profondamente addolorata comunica la scomparsa di Marco Pischedda, per tutti Pischio. La società porge le più sentite condoglianze alla famiglia e a tutte le persone che gli hanno voluto bene. La Tharros perde un Grandissimo Tifoso biancorosso un ULTRAS vero, una persona che ha aiutato sino all’ultimo la società. Ci mancherai Marco. Ci mancheranno i tuoi cori, ci mancheranno le tue battute, ci mancherà la tua passione. Ciao Marco.
IL COMUNICATO DEL THARROS CLUB. La avvenuta scomparsa di Marco Pischedda tifoso Oristanese della Tharros per chi segue da sempre le sorti della Tharros lascia tanta tristezza non solo nella tifoseria calcistica biancorossa ma anche a tanti giocatori che hanno vestito la casacca biancorossa .I tifosi sono importanti oltre ad incoraggiare la squadra sono quelli che a fine partita o che ci si incontra per la strada sono quelli che ti danno una pacca sulla spalla,che ti incoraggiano, che ti vantano, che ti difFendono che ti seguono in trasferta che anche se piove vengono al campo, che anche quando va male sono sempre lì. Ecco Marco Pischio era uno di questi un Vero Tifoso Biancorosso. Ciao Marco R.I.P. E da lassù Forza Tharros.