TENNISTAVOLO/ Inizio di stagione positiva per il Ghilarza nei campionati di C2 e D
16 Dicembre 2021Per il Tennis Tavolo Ghilarza presieduto da Quirico Mura quella 2021-22 è al momento una stagione positiva.
Le due formazioni che partecipano ai campionati maschili di Serie C2 regionale e di Serie D girone Nord. Un inizio soddisfacente considerato che in C2 la squadra si trova a metà classifica mentre in serie D è al secondo posto. Entrambe le formazioni sono guidate da Briam Mele che è anche giocatore in in C2 insieme a Alessandro Faedda, Ignazio Calderisi, Mario Marchi. Della compagine che prende parte alla serie D fanno invece parte Agostino campanello, Ignazio Piras, Gianni Pintus, Quirico Mura.
E proprio in Serie D, il Ghilarza ha ottenuto domenica un pari per 3-3 ad Alghero. Vediamo nel dettaglio come è andata. Primi due incontri ad appannaggio della formazione del Guilcier con Agostino Campanello vincente per 3-2 su Luigi Pilo e Gianni Pintus con un netto 3-0 su Salvatore Motzo sembrano ipotecare la vittoria. Emilio Albero riporta sotto però gli algheresi sconfiggendo un tostissimo Ignazio Piras. La vittoria di Pintus su Pilo al termine di una combattutissima partita sembra dare il colpo di grazia, dato che sia Campanello, sia Piras giocano benissimo e l’Alghero è in affanno. Ma grazie al solito Albero o che prima sconfigge Campanello e poi Motzo recupera un incontro quasi andato contro Piras agguantando il pari. Tutto sommato il 3-3 accontenta entrambe le squadre.
foto di copertina Mario Marchi.