CALCIO DILETTANTI/ Ancora movimenti nella finestra autunnale del mercato regionale
16 Dicembre 2021Ancora movimenti che riguardano le formazioni del centro Sardegna nella finestra autunnale del mercato regionale dilettanti di calcio. Vediamo alcune operazioni ufficializzate.
Alessio Del Rio attaccante proveniente dal Li Punti è un nuovo acquisto della Macomerese vice capolista del campionato di Promozione girone B. Arriva a completare la batteria degli attaccanti a disposizione del tecnico Massimiliano Mura.
Sempre nello girone di Promozione, una novità anche nella rosa del Tonara che dà il benvenuto in maglia rossonera a Stefano Soru, giovane centrocampista classe 2001 arrivato dall’Ovodda, che ha già avuto modo di esordire domenica nella partita vinta contro il Bonorva.
In Eccellenza la Nuorese si regala invece un centrocampista di esperienza e qualità. Dal Castiadas arriva Sandro Scioni, classe 93 nato a Dolianova. Tra le sue tante esperienze ha vestito le maglie di Arzachena in D per due stagioni, della Torres dove ha vinto l Eccellenza, poi tanta Eccellenza Orrolese, Pula, Arbus oltre che Elmas e Iglesias. E sempre la società del presidente Soddu, annuncia la firma dell’accordo con l’esterno destro Sinone Saiu, classe classe 98 da Oschiri. Arriva in prestito dal Budoni dove è cresciuto calcisticamente è ha disputato 6 campionati di serie D è uno di Eccellenza, ha giocato in prestito anche nel Guspini. Ha iniziato questa stagione nell’Albenga per poi rientrare alla base il mese scorso.
Sempre nel massimo campionato regionale il Ghilarza rafforza la componente dei fuori quota con l’argentino Valentino Aurellio , classe 2002, centrocampista offensivo che si unisce all’altro sud americano della rosa giallorossa Guido Rancez.
E’ ancora libero invece il portiere di Borore Antonio Sechi che per motivi di lavoro ha dovuto, suo malgrado rifiutare delle buone proposte anche in Eccellenza e in Promozione, ma disponibile anche ad accettare proposte in Prima e Seconda Categoria.