CALCIO PROMOZIONE B / Prova di carattere della capolista Tharros che espugna per 2-4 il campo del Buddusò
11 Dicembre 2021Vincendo questo pomeriggio l’anticipo a Buddusò con il perentorio punteggio 2-4 in un campo sempre ostico e difficile per tutti, la capolista Tharros dimostra di aver assimilato le difficoltà della categoria, dimostrandosi compagine compatta e sempre più sicura di se. I locali hanno giocato una buona partita pagando forse più del previsto l’assenza di due titolari. In ogni caso il successo degli uomini di Tonio Madau appare assolutamente legittimo.
LA CRONACA. Partono bene i biancorossi che già al 10’ vanno in gol con con il gol di Gabriel Perilli. Neppure 5 minuti dopo gli oristanesi raddoppiano con l’implacabile bomber Andrea Sanna. Un calcio di rigore rigore concesso dal Signor Piras e trasformato da Branicki porta a tre le reti di vantaggio degli ospiti. .
Il Buddusò accorcia le distanze con gran gol di punizione siglato da Mascia e sempre nel primo tempo fallisce un tiro dal dischetto con Sebastiano Canu che che avrebbe forse potuto dare un altro volto alla gara.
All’inizio della ripresa Antonio Lai trova il gol del 4 a 1, intorno alla mezzora mentre la formazione di casa realizza il gol del definitivo 2 a 4 grazie con un gran golo di Sebastiano Canu.
Foto di copertina l’attaccante della Tharros Branicki che ha trasformato un calcio di rigore.