CALCIO REGIONALE/ Oggi in campo nei tornei di Eccellenza, Promozione, Prima e Seconda Categoria fra campionato e recuperi
8 Dicembre 2021
Il campionato di Eccellenza onorerà nel mercoledì dell’Immacolata la giornata numero 15, ricca di interessanti sfide. In campo anche recuperi di Promozione e 1A Categoria in calendario nello stesso pomeriggio. Si gioca anche nel girone F tutto oristanese di Seconda Categoria.
In Eccellenza, unico ad anticipare alle 14.30, rispetto all’orario delle 15 di tutte le altre gare, sarà il match del “Santa Sofia” tra Arbus e Ilvamaddalena, affidato alla terna tutta Sezione AIA di Cagliari “Raffaele Manunza” guidata da Eleonora Pili con assistenti Monica Ortu e Alessandro Anedda.
Per il big match del “Maristiai” tra Taloro Gavoi e Ferrini, rispettivamente seconda contro prima in classifica, ci sarà il fischietto de L’Aquila Simone Serani affiancato da Diego Massa della Sezione AIA Carbonia “Cosimo Urbano” e Flavio Pisu dell’AIA Oristano – Associazione Italiana Arbitri.
Nicola Nieddu dell’Associazione Italiana Arbitri Sezione AIA Sassari “Carlo Usai” arbitrerà Castiadas-Guspini con i cagliaritani Mauro Ignazio Cordeddu e Fabrizio Murru.
Samuele Giudice di Sassari sarà ad Arzana per Idolo-Nuorese con gli assistenti di Cagliari Nicola Mascia e Giacomo Sanna.
A Villa San Pietro, Sant’Elena-Bosa sarà diretta da Federico Isu di Cagliari con Nicola Deriu di Oristano e Francesco Meloni di Cagliari.
Villacidrese-Budoni è affidata a Salvatore Fresu di Sassari con gli oristanesi Andrea Porcu e Filippo Noschese,
Riccardo Mattu di Oristano fischierà a Sassari in Li Punti-Ghilarza affiancato dai sassaresi Leonardo Moroso e Marco Faggiani.
La sfida di Villasor tra Asseminese e Monastir Kosmoto avrà come arbitro Andrea Senes di Cagliari con Pietro Fae dell’A.I.A Sezione di Ozieri e Mirko Pili di Oristano.
A Olbia per Porto Rotondo-Ossese arbitrerà Antonio Savino di Torre Annunziata con gli assistenti Mario Puggioni di Sassari e Sergio Fara della Sezione AIA Nuoro.
In Promozione, i recuperi riguarderanno esclusivamente il girone A, in cui spicca Monteponi Iglesias-Sigma che sarà diretta da Nicola Mele di Sassari con gli oristanesi Giuseppe Puddu e Nicola Atzori, mentre in Prima Categoria si giocheranno gare del girone A, B e C, tra cui Santa Giusta-Nurri affidata a Marco Piras dell’AIA Sezione di Alghero “Nino Nuvoli”.