CALCIO 3A CATEGORIA ORISTANO/Grande entusiasmo nell’ Arcidano 2020 del presidente Daniele Loru: ” Siamo in gruppo determinato e con un progetto ambizioso”
8 Novembre 2021Archiviato il pareggio casalingo per uno a uno di ieri mattina nella gara di esordio del campionato di Terza Categoria con l’Ales l’Arcidano delle tecnico Tommy Lai, guarda già alle prossime gare. La società arcidanese ha un progetto ambizioso e vuole ritagliarsi uno spazio importante nel calcio provinciale. Ne parliamo con il presidente Daniele Loru.
Presidente ci parla del nuovo corso arcidanese…
La società è stata creata da 3 persone vogliose e determinate nel 2020 che pian piano si è allargata fino a 10 dirigenti.. Tutto il gruppo é entusiasta del progetto, mettono tanta voglia e il loro tempo libero per dare qualcosa di decoroso e credibile per il paese.
Quando tempo mancava il calcio da Arcidano?
Il calcio in paese mancava da tanto tempo. É stato provato 3 anni fa con risultati disastrosi.. La rosa è composta da 25 elementi, e l’ossatura sé formata da giovani del paese di San Nicolò e qualche ragazzo del territorio, Terralba, Pabilonis,Arborea.
Quali sono i vostri obiettivi?
L’obbiettivo della società e creare qualcosa di lungo termine e credibile. Si sta pensando anche al settore giovanile ma per ora è un pensiero.
Chi vi sentite di ringraziare per questo nuovo inizio?
Sicuramente all’amministrazione comunale per il supporto e poi un pensiero particolare va agli sponsor di tutte le attività commerciali del paese e anche qualcuno di fuori che ci stanno dando una grande mano.