THARROS -MACOMERESE IL GIORNO DOPO/ L’analisi del tecnico oristanese Madau: “Risultato giusto ma la Macomerese ha dimostrato tutta la sua forza

THARROS -MACOMERESE IL GIORNO DOPO/ L’analisi del tecnico oristanese Madau: “Risultato giusto ma la Macomerese ha dimostrato tutta la sua forza

7 Novembre 2021 Off Di Redazione GuilcerSport

Il giorno dopo  la gara Tharros – Macomerese che ha sancito la vittoria dei biancorossi sulla capolista Macomerese per 3-1  analizziamo la gara con il tecnico oristanese Tonio Madau.

Mister Madau che partita ha visto?

Una bella partita, giocata bene dalla Macomerese che  ha dimostrato di essere sicuramente non per caso prima in classifica. I punti in classifica li ha dimostrati tutti dentro il campo di gioco ma non avevo alcun dubbio di questo, sia come organizzazione, tecnico ma anche e soprattutto a livello atletico.

Considera giusto il risultato finale?

Il risultato penso sia giustissimo per quello prodotto sia il primo tempo dove abbiamo sprecato due o tre palle gol nitidissime, ma anche per la mole di gioco che è stata espressa. Nel secondo tempo abbiamo colpito un palo e avuto altre occasioni, quindi secondo me il risultato è giusto. Loro sono stati bravi e  comunque non hanno mai mollato e  ci hanno sempre creduto.

Il trend positivo dice che la Tharros sta crescendo gara dopo gara…

 In questo momento i  complimenti vanno ai ragazzi perché stanno ogni domenica, step dopo step, andando avanti a livello di gioco autostima ma  soprattutto a livello mentale sstanno  crescendo parecchio.

Un giudizio sulla terna arbitrale tutta al femminile?

Faccio loro  i complimenti perché l’arbitraggio è stato all’altezza di una partita del genere.

E sul pubblico che si sta riavvicinando alla squadra…

Mi ha fatto piacere vedere il pubblico allo stadio che ha visto una partita combattuta interessante.

Cosa cambia dopo la gara di ieri nella lotta al vetice?

Il campionato non era chiuso prima e non è chiuso adesso perché  sta iniziando e  siamo solo  alla settima giornata. Penso che adesso dalla  prossima domenica si inizieranno a delineare bene tutte le situazioni, ma bisognerà attendere secondo me fine novembre per capire chi si giocherà il campionato è chi magari  sarà un po’ più indietro e chi dovrà lottare per la salvezza. Torneo quindi ancora tutto aperto.

 

foto di copertina Tonio Madau.