CALCIO ECCELLENZA/ Le terne arbitrali della 9° giornata di andata: Bogo dirige Castiadas -Ghilarza, Eleonora Pili Taloro- Li Punti
30 Ottobre 2021Ultimo weekend di ottobre in campo per la 9ª giornata del campionato di Eccellenza.
In Eccellenza, si comincia oggi pomeriggio con due importanti anticipi. A Villacidro alle 15, dove la Villacidrese ospiterà la capolista Ferrini con la direzione di gara affidata a Claudio Pili della Sezione AIA di Cagliari “Raffaele Manunza” con assistenti Nicola Mascia di Cagliari e Marco Fara dell’AIA Oristano – Associazione Italiana Arbitri, e a Torpè alle 16 dove andrà in scena Budoni-Nuorese, arbitrata da Andrea Senes di Cagliari con gli assistenti oristanesi Mauro Biagini e Filippo Noschese,
domani alle 15 tutte le altre gare: a Sassari, Li Punti-Taloro Gavoi sarà diretta da Eleonora Pili di Cagliari affiancata da Alessandro Cola dell’A.I.A Sezione di Ozieri e Alessio Evangelisti di Oristano.
Gli assistenti Paolo Fele della Sezione AIA Nuoro e Pietro Fae di Ozieri accompagneranno l’arbitro Michele Coppola di Castellammare di Stabia per il match del “Caocci” di Olbia Porto Rotondo-Sant’Elena.
Stefano Bogo di Oristano arbitrerà Castiadas-Ghilarza con gli assistenti cagliaritani Alessandro Mura e Fabrizio Murru,
a Villasor, Asseminese-Ilvamaddalena è affidata a Matteo Giudice di Frosinone con Stefano Siddi di Cagliari e Andrea Porcu di Oristano.
Terna tutta targata Associazione Italiana Arbitri Sezione AIA Sassari “Carlo Usai” ad Arzana per Idolo-Arbus con Andrea Pani arbitro e assistenti Leonardo Moroso e Alessandro Ventuleddu.
Nicola Nieddu di Sassari dirigerà Monastir Kosmoto-Ossese con Diego Massa di Carbonia e Mauro Ignazio Cordeddu di Cagliari, mentre .Guspini-Bosa sarà arbitrata da Salvatore Fresu di Sassari con i cagliaritani Francesco Meloni e Giacomo Sanna.