CALCIO PROMOZIONE B/ La Paulese quarta in classifica mette in mostra il suo gioiello l’attaccante tanzaniano Omar
25 Ottobre 2021Dieci punti in 5 partite, sono un buon bottino di punti per la Paulese del presidente Filippo Urgu e del tecnico Cristian Lai. Di questo inizio positivo del campionato di Promozione girone B, ne parliamo con l’allenatore gialloblù all’indomani della vittoria con l’Arborea per 2-1 con reti di Patta e Omar, giocatore che sta diventando gara dopo gara una delle carte vincenti della squadra.
Mister Lai che gara hai visto con l’ Arborea?
Quella di ieri è stata una partita divertente, entrambe le squadre hanno lottato per L obbiettivo dei 3 punti. Sono molto soddisfatto della prestazione dei miei, abbiamo espresso del buon calcio e creato parecchio in fase offensiva!. Siamo passati in svantaggio ma la reazione è stata immediata, c’è da fare i complimenti ai ragazzi.
Come consideri questo primo scorcio di campionato per la tua squadra?
Questo inizio di stagione può essere considerato positivo, noi non facciamo calcoli, ma prepariamo le partite settimana per settimana, il collettivo sta crescendo e rimaniamo umili.
si sono giocate soltanto 5 gare, ma ti sei fatto già un’idea di quali squadre potrebbero lottare per il salto in Eccellenza?
Credo che le squadre che attualmente occupano le prime posizioni, siano le più attrezzate per fare un campionato di vertice. la Tharros ha una rosa ampia e importante, Tortoli e Macomerese hanno un buon organico e giocatori di qualità. Sarà una sfida a tre. Poi chissà, non escludo sorprese, Altre squadre devono ancora esprimersi al meglio.
Foto di copertina l’attaccante della Paulese Omar