GLI ANTICIPI DEL SABATO/ La Tharros sfida domani la capolista Tortolì ad Oristano per non perdere contatti dalla vetta
22 Ottobre 2021Dopo 4 giornate di campionato non è certamente ancora una partita decisiva per la vetta della classifica, ma la sfida di domani tra Tharros e Tortolì che si giocherà alle 16:30 nell’anticipo della quinta giornata del campionato di Promozione girone B, assume già una valenza molto importante.
Se infatti la formazione di Tonio Madau dovesse vincere andrebbe a un solo punto dalla formazione ogliastrina, mentre in caso di sconfitta il distacco aumenterebbe di sette punti. Un vantaggio non incolmabile, ma sicuramente importante e che darebbe molto entusiasmo a delle due capoliste. L’altra è la Macomerese che domenica incontra invece in trasferta l’Ozierese.
Ecco perché è importante che gli oristanesi non perdano contatto con le posizioni di testa. Sarà sicuramente una partita difficile dove i tifosi saranno fondamentali per supportare la squadra. Arbitrerà . Federico Salis della sezione di Cagliari, che sarà coadiuvato dal primo assistente Enrico Basciu, e dal secondo Alessandra Usai.
Foto copertina l’attaccante oristanese Branick
( da pagina facebbook ufficiale della società di – immagine RICHY M. PHOTOGRAFY)