CALCIO COPPA ECCELLENZA/ Mercoledì ritorno dei quarti: riflettori puntati su Taloro Gavoi-Ghilarza ( Maristiai ore 18)
18 Ottobre 2021Con il ritorno dei quarti di finale della Coppa Italia di Eccellenza, tutti in programma mercoledì pomeriggio, si conosceranno le quattro squadre che accederanno alle semifinali della manifestazione.
Si parte alle 15, al “Walter Frau” di Ossi, dove Salvatore Fresu dell’Associazione Italiana Arbitri Sezione AIA Sassari “Carlo Usai” dirigerà Ossese-Ilvamaddalena con gli assistenti Paolo Fele della Sezione AIA Nuoro e Mario Puggioni di Sassari.
Alle 16 due sfide: a Guspini per Guspini-Monastir Kosmoto, con la terna sassarese guidata dall’arbitro Samuele Giudice affiancato da Nicola Graziano Sechi e Leonardo Moroso, e a Villa San Pietro per Sant’Elena-Castiadas, affidata a Claudio Pili della Sezione AIA di Cagliari “Raffaele Manunza” con i due assistenti dell’AIA Oristano – Associazione Italiana Arbitri Mauro Biagini e Marco Fara.
Chiuderà la serata, alle 18, il match del “Maristiai” di Gavoi, dove a darsi battaglia per la qualificazione saranno Taloro Gavoi e Ghilarza, che saranno dirette da Nicola Nieddu di Sassari con i due cagliaritani Nicola Mascia e Alessandro Anedda.
Foto copertina il capitano del Ghilarza Fabio Chergia