CALCIO 1A CATEGORIA D/ L’ Oristanese di Bobo Sau festeggia la prima vittoria stagionale con il Bultei
18 Ottobre 2021Dopo la bella vittoria di ieri dell’ Oristanese Futsal arriva, con lo stesso risultato ( 3-2) la prima vittoria in campionato di questa stagione.
Parte subito fortissima la giovane formazione di mister Sau che trova immediatamente il vantaggio : bellissimo assist di Jimmy Cossu che manda in porta Giacomo Miscali, bravissimo a siglare il gol con un elegante pallonetto. Prima della ripresa il Bultei trova però il gol del pareggio sugli sviluppi di una punizione. Nel secondo tempo arriva nuovamente il gol del vantaggio grazie a una bella giocata di Daniele Putzolu che da destra converge verso il centro e manda in porta Mattia Scanu, freddissimo a battere il portiere e segnare il suo terzo gol in campionato.
Il Bultei però rimane in gara e trova per la seconda volta il gol del pareggio. Nel finale di partita arriva poi un bel assist di testa di Mauro Mele che libera davanti alla porta Francesco Foddis bravo a centrare la porta per il gol del definitivo 3 a 2. Prossima sfida domenica prossima in trasferta contro il Torpè.
Foto copertina il tecnico dell’Oristanese Bobo Sau