CALCIO 1A CATEGORIA B/ Il primo bilancio di mister Alex Deplano:” Dobbiamo essere più brillanti e crescere in personalità ed autostima”. 

CALCIO 1A CATEGORIA B/ Il primo bilancio di mister Alex Deplano:” Dobbiamo essere più brillanti e crescere in personalità ed autostima”. 

13 Ottobre 2021 Off Di Redazione GuilcerSport

LE INTERVISTE DI GUILCERSPORT

Mister Alex Deplano che primo bilancio si può fare per il suo Terralba dopo tre giornate?  

Chiaramente è presto per fare un bilancio ma i ragazzi stanno lavorando bene, abbiamo raccolto 6 punti in tre partite e guardando la classifica potremmo anche sorridere in questo momento, ma sappiamo benissimo che per stare lì, nelle prime posizioni, dobbiamo essere più brillanti, più cinici e crescere in personalità ed autostima.

Come giudica la squadra a sua disposizione?

La nostra, è una squadra molto giovane e con l’arrivo dei vari Costella,  Gallon, Ullasci,  Ennas, speriamo di aver inserito quella esperienza che serve ad aiutare a crescere i nostri giovani ed a gestire meglio le gare in alcune circostanze.  Abbiamo la speranza e la voglia di crescere e migliorare costantemente ed essere competitivi fino alla fine del campionato, ben consapevoli di avere avversari importanti.

Un giudizio sul campionato e chi potrebbe lottare per la vittoria del torneo?

Avversari importanti come la Freccia ed il Santa Giusta, costituite per arrivare in cima da rose importanti che conosco abbastanza bene. Non sono tante le squadre che conosco ma sembrerebbero attrezzate l’Aritzo,  il Barumini e poi come abbiamo visto anche Ruinas e Fortitudo sono partite bene.

E il Terralba Francesco Bellu?

Noi ci auguriamo che Terralba torni ad essere protagonista, aspettando il recupero degli infortunati che in questo periodo sono mancati e con il raggiungimento della migliore condizione, soprattutto di coloro che hanno iniziato tardi la preparazione.

 

Foto di copertina Alessandro deplano.