CALCIO ECCELLENZA / Mister Ivan Cirinà analizza il momento del Ghilarza: ” Stiamo diventando più squadra”
5 Ottobre 2021Dopo 5 giornate del campionato di Eccellenza e un inizio titubante, il Ghilarza raggiunge la parte medio alta della classifica e soprattutto nell’ ultima settimana ha continuato la sua striscia positiva fatta di due vittorie ( Bosa e Ilva) e un pareggio importante contro la vicecapolista Ferrini. Bottino delle ultime tre gare sono sette punti. Abbiamo fatto il punto di qursta primissima parte del torneo con il tecnico giallorosso Ivan Cirinà.
“Domenica con l’Iva è stata una partita difficile, afferma Cirinà. Al di là del risultato, abbiamo incontrato veramente una bella squadra, molto compatta. Il nostro primo tempo è stato di altissimo livello e il 3-0 era proprio frutto di questo. Nella ripresa naturalmente loro si sono buttati avanti per riaprire la partita ma siamo stati bravi rintuzzare le loro sfuriate. Meno bravi però a chiudere la partita, perché con alcune ripartenze potevamo fare meglio. Veniamo dalla terza partita in sette giorni e ci può stare che nel secondo tempo siamo calati. Comunque ho visto due belle squadre che giocano un calcio pulito. Mi sono divertito e penso che anche il pubblico si sia divertito.
Questa partita è stata importante per il nostro percorso di crescita ,conclude il tecnico ghilarzese, stiamo diventando sempre più squadra e in linea con i programmi della società. Domani ce la giocheremo in Coppa Italia con il Taloro Gavoi”.
Foto di copertina Ivan Cirinà