Cordoglio in tutta l’isola e anche ad Oristano per la scomparsa del tecnico Antonello Campus già allenatore dell’Atletico Oristano femminile
28 Settembre 2021Ha creato grande commozione in parte della Sardegna il decesso al termine dell’allenamento di Antonello Campus, avvenuto ieri a Usini al termine dell’allenamento della formazione Juniores dell’Usinese. Tristezza anche ad Oristano dove ha guidato la formazione di calcuo femminile.
E proprio il sodalizio guidato da Emilio Naitza ha voluto ricordare così mister Campus.
“La Società Atletico Oristano c. f., profondamente colpita dalla ferale notizia dell’improvvisa e prematura scomparsa di ANTONELLO CAMPUS, desidera esprimere alla moglie Alessandra, al figlio Federico e a tutti i suoi cari le più sentite e sincere condoglianze e la sua vicinanza in un momento tanto doloroso. Mister Campus ha lasciato anche ad Oristano, in tutti coloro che l’hanno conosciuto, un ottimo ricordo come persona, leale, onesta e generosa, e come sportivo pieno di passione per ciò che faceva. Antonello ci hai lasciato troppo presto, ma è stato un onore ed un privilegio averti conosciuto! R. I. P”.