BITTESE-THARROS 0-0/ Mister Tonio Madau:” Risultato giusto, anche se alla fine con Andrea Sanna potevamo portare a casa la vittoria”
27 Settembre 2021Mister Tonio Madau, che gara ha visto ieri fra la sua Tharros e la Bittese?
Il risultato secondo me è giusto, anche se alla fine potevamo tranquillamente a portarci a casa la vittoria, considerato che l’azione più pericolosa forse di tutta la partita, è stata la nostra quando Andrea Sanna ha colpito il palo a tu per tu col portiere e poi nella ribattuta non siamo stati bravi a metterla in rete.
Un giudizio sul match della Tharros…
Nel primo tempo siamo andati bene, arrivando in area anche 7-8 volte, senza però riuscire a segnare. Non non c’è stata la cattiveria o la determinazione giusta nell’ultimo passaggio e cercare di sbloccare il risultato. Nel secondo tempo siamo calati , sia per il caldo incredibile e per il fatto che era la prima partita di campionato e il ritorno al gioco ufficiale dopo un bel po’ di mesi. E’ uscita allora squadra avversaria anche se noi abbiamo sempre tenuto tutto sotto controllo.
Domenica ci sarà l’esordio casalingo contro l’Ozierese…
Si prepariamo la partita la prossima in casa nel nostro campo e non vediamo l’ora di esordire. Ccheremo di dare il massimo come abbiamo fatto anche domenica senza però portare a casa i tre punti. Bisogna fare le cose con calma, nessuno ha la bacchetta magica quindi con equilibrio e senza voler strafare, non pensando di aver vinto già qualcosa. Le squadre che vincono i campionati si vedono alla fine. Siamo una squadra ambiziosa però umile e siamo consci che bisogna lavorare tanto e crederci tanto.