BITTESE -THARROS 0-0/ Romano Marchi è soddisfatto dell’esordio: “Un buon inizio che speriamo sia di buon auspicio per continuare il campionato”
27 Settembre 2021Mister Romano Marchi che gara hai visto ieri fra la sua Bittese e la Tharros?
Dopo quasi 11 mesi di non calcio direi che il bilancio dell’esordio è positivo e quindi vedo il bicchiere mezzo pieno.La partita è stat era stata bella partita e non sembrava nemmeno una gara di inizio campionato in condizioni e condizioni climatiche assurde perché c’era un caldo spaventoso che sicuramente ha condizionato i 22 in campo. Però il match è stato aperto e e piacevole con occasioni da una parte e una dall’altra.
Un giudizio sul match della Bittese…
Nel primo tempo abbiamo subito la Tharros che ha avuto più il pallino del gioco di noi, anche se non abbiamo corso grossi rischi. Poi già dalla fine dei primi 45’ e soprattutto all’inizio del secondo tempo abbiamo avuto 4-5 situazioni in cui potevamo potevamo far male e c’è un po’ di rammarico per non aver sfruttato quelle azioni. Però devo dire che sono contento per come abbiamo affrontato la partita. Quindi per noi è un buon inizio e speriamo che sia di buon auspicio per continuare il campionato.
Un tuo parere sulla Tharros?
Una buona squadra, ben allenata e si si intravede già una efficace organizzazione di gioco con giocatori di esperienza che diverse situazioni a questi livelli fanno la differenza. Avevano è vero qualche assenza, però parlare di assenze in una rosa come la Tharros non è nemmeno il caso perché hanno i doppioni quasi per tutti i ruoli quindi chi scende in campo è un ottimo calciatore.