CALCIO PROMOZIONE B/ Domenica esordio con il Fonni e il presidente Urgu scommette sulla sua Paulese:”Onoremo la categoria facendo divertire i tifosi”

CALCIO PROMOZIONE B/ Domenica esordio con il Fonni e il presidente Urgu scommette sulla sua Paulese:”Onoremo la categoria facendo divertire i tifosi”

23 Settembre 2021 Off Di Redazione GuilcerSport

E’ ormai vigilia di campionato anche per la Paulese che partecipa per la seconda stagione consecutiva al torneo di Promozione girone B. Il neo  presidente Filippo Urgu analizza la gara d’esordio e la stagione  per i gialloblù che parte  davanti al pubblico amico.  “Primo avversario il Fonni,  dice Urgu, squadra sicuramente ostica e attrezzata per fare una grande stagione. Da ‘quasi matricola’ il nostro obiettivo sarà ovviamente mantenere e onorare la categoria, toglierci qualche soddisfazione e provare a far divertire i nostri tifosi”.

Conquistato due stagioni fa lo storico salto di categoria, la Paulese ha assaporato lo scorso anno per alcune gare la Promozione, ma poi l’emergenza Covid e il blocco della attività agonistica ha rimandato tutto ad occasione più propizia. Ed allora per disputare un torneo tranquillo la società ha provveduto ad una mirata campagna acquisti per completare l’organico del quale fanno parte diversi ed interessanti giovani fuoriquota.

La Paulese parte insomma per far bene, mantenere  entusiasmo e con la voglia di giocarsela con tutti, sicuri di dare molte soddisfazioni ai tantissimi tifosi che sempre hanno seguito e sicuramente seguiranno ancora, la formazione del neo tecnico Cristian Lai in questa nuova avventura.

NUOVI ARRIVATI. Vestiranno la maglia gialloblù i portieri Filippo Ruggiu e Mattia Ticca,  i difensori Daniel Mastio, Stefano Orecchioni e Giuseppe Oggianu, i centrocampisti Roberto Corriga, Alessio Congiu,  Stefano Piras e Giovanni Oppo, gli attaccanti  Sebastiano Ulleri e l’ultimo arrivato in ordine di tenpo, l’argentino Damian Ignacio Frezetti. 

LE CONFERME. Restano molti dello zoccolo duro della squadra storica  che ha fatto bene in tante stagioni: Alessandro Medde, alessandro Sanna,  Carlo Masala, Armando Muroni, Piero Sciolla, Angelo Catzeddu, Mauro Zago, senza dimenticare chi è arrivato da meno tempo come Gianluca Patta,  Cristian Cacciuto, Roberto Oppo, Stefano Murru,  Francesco Piras, Gabriele Cubadda, Bruno Oppo, Gabriele Delugas,     .

Ecco la lista degli atleti inseriti nella rosa e l’organigramma tecnico e societario 2021-22

PORTIERI:

RUGGIU FILIPPO

TICCA MATTIA

DIFENSORI:

CUBADDA GABRIELE

MASALA CARLO

MASTIO DANIEL

MEDDE ALESSANDRO

MURONI ARMANDO

MURRU STEFANO

ORECCHIONI STEFANO

OGGIANU GIUSEPPE

OPPO BRUNO

CENTROCAMPISTI:

SANNA ALESSANDRO

OPPO ROBERTO

SCIOLLA PIERO

CONGIU ALESSIO

CORRIGA ROBERTO

DELUGAS GABRIELE

OPPO GIOVANNI

PIRAS STEFANO

ATTACCANTI:

CACCIUTO CRISTIAN

CATZEDDU ANGELO

PIRAS FRANCESCO

ULLERI SEBASTIANO

PATTA GIANLUCA

ZAGO MAURO

FREZETTI DAMIAN IGNACIO.  .

———————————-

Allenatore: Lai Cristian

Preparatore portieri: Cossu Alessandro.

Presidente : Urgu Filippo

Vice presidente Floris Giuseppe

Segretario: Arca Giancarlo

Cassiere: Mura Franco

Direttore Sportivo: Domenico Muroni

Foto di copertina Armando Muroni