LE SQUADRE AL VIA/ Presentata ufficialmente la Nuorese Calcio  2021-22

LE SQUADRE AL VIA/ Presentata ufficialmente la Nuorese Calcio 2021-22

29 Agosto 2021 Off Di Redazione GuilcerSport

COMUNICATO UFFICIALE DELLA SOCIETA’

Con la presentazione della squadra all’amministrazione Comunale e alla città, la Nuorese Calcio inaugura ufficialmente la nuova stagione 2021-2022.
Nei giorni scorsi si è celebrata la notte verdeazzurra, una magica serata impreziosita dalla musica e dai canti del Coro Su Nugoresu, dei Karma, degli Ammerare e dei Frammenti Anni 60 a cui va un doveroso ringraziamento e speriamo di ritrovarci presto insieme.
Ringraziamo anche gli Istentales e Gigi Sanna anche se all’ultimo momento non hanno potuto partecipare per sopravvenuti impegni.
Prima della festa la squadra è stata ricevuta al palazzo Comunale dal Sindaco e dalla giunta per i saluti di rito che purtroppo causa pandemia lo scorso anno non sono avvenuti.  Il presidente Maurizio Soddu  ci tiene a ringraziare a nome di tutta la dirigenza verdeazzurra il Sindaco Soddu e tutta l’amministrazione comunale per la continua vicinanza alla prima squadra della città, il vice sindaco e assessore allo sport Fabrizio Beccu, il presidente  Sebastian Cocco e l’intera giunta.
Tutte le istituzioni, gli onorevoli Saiu, Pittalis, l’assessore alla Cultura e alle Tradizioni Crisponi  e in particolar modo i compagni di viaggio: Annico Sanna, Mariano Fadda, Antonello Lai, Lorenzo Di Cesare, Mario Bonamici, Franco Dessolis, Antonello e Luciano Pittalis, Antonella Rassu, Stefano Moncelsi, Gianluca Peddio, Giovanni Dessi e tutti gli amici che ogni anno ci accompagnano e ci sono vicini Giuseppe Seddone, Salvatore Fenu (Bovoreddu), Maurizio Zuddas, Redento Bindi, Tonino Pira, Pasquale Calia  e tanti altri. Un ringraziamento particolare a tutti gli sponsor che ci sostengono e  a tutti quelli che vorranno aggiungersi e credono nei colori della nostra città.
E infine un grande ringraziamento ai nostri tifosi e agli ultras che ci seguono sempre con grande trasporto e sono una parte importante del nostro cammino. In ultimo ma non per meno importanza un ringraziamento a mister Cantara per aver creduto nel progetto e a tutto lo staff: Ludovico Chessa, Adriano Bachis, Paolo Marteddu, Pietrino Bindi, al dottor Pierluigi Pittalis e a tutta la rosa dei giocatori che dovranno onorare la nostra storica e blasonata maglia in tutti i campi della Sardegna.
Foto copertina di Luciano Pittalis