CALCIO ECCELLENZA/ Ecco tutte le terne arbitrali designate per il primo turno di Coppa Italia
28 Agosto 2021Weekend di rientro in campo per arbitri e assistenti di Eccellenza, impegnati nell’andata del 1º turno di Coppa Italia.
A inaugurare la nuova stagione è stata la terna targata AIA di Cagliari formata dall’arbitro Claudio Pili, con gli assistenti Francesco Meloni e Alessandro Mura, che hanno diretto Castiadas-Idolo.
Domani alle 17 tutte le altre gare: a Pozzomaggiore, Nicola Nieddu dell’ AIA di Sassari dirigerà Bosa-Ghilarza con Alessio Evangelisti di AIA Oristano – Associazione Italiana Arbitri e Alessandro Cola dell’A.I.A Sezione di Ozieri,
a Federico Isu di Cagliari è affidata Ferrini-Monastir Kosmoto con Diego Massa della Sezione AIA Carbonia “Cosimo Urbano” e Nicola Deriu di Oristano.
a Nulvi, Andrea Pani di Sassari arbitrerà Li Punti-Ossese con Marco Fara di Oristano e Pietro Fae di Ozieri,
trasferta ad Olbia per Salvatore Fresu di Sassari impegnato in Porto Rotondo-Ilvamaddalena con Luca Staffieri e Antonio Carbini della Sezione AIA Olbia.
a Villasor, Stefano Bogo di Oristano fischierà in Asseminese-Sant’Elena con Monica Ortu e Giacomo Sanna di Cagliari,
mentre nel derby barbaricino Taloro Gavoi-Nuorese ci saranno l’arbitro Marco Casula di Ozieri con Flavio Pisu di Oristano e Daniele Marcello Bognolo di Olbia e nel derby campidanese Arbus-Guspini scenderanno in campo Eleonora Pili di Cagliari con gli assistenti Nicola Mascia di Cagliari e Mirko Pili di Oristano.