CONFERME TOP/ L’attaccante ghilarzese Francesco Piras resta alla Bolotanese per segnare e togliersi altre soddisfazioni
25 Agosto 2021Anche per la prossima stagione 2021-22, l’attaccante Francesco Piras, uno dei più prolifici attaccanti del centro Sardegna, ha scelto di rimanere alla Bolotanese e nella formazione del Marghine cercherà di togliersi altre belle soddisfazioni.
Le stesse che il calciatore ghilarzese, ha avuto un precedenza in particolare ad Aidomaggiore dove ha giocato in due fasi diverse in Seconda Categoria diventandone il cannoniere principe della squadra e del campionato. “Ho scelto di continuare a sposare il progetto della Bolotanese, afferma Piras, perché dopo solo alcune partite con tre gol giocate lo scorso anno mi pareva corretto confermare la parola data. E’ una società ricca di l’entusiasmo con una giovane dirigenza e tante belle idee”.
Piras prosegue dunque la sua bella carriera in un ambiente genuino e familiare. Un percorso che poteva essere diverso viste le grandi qualità dell’ atleta, ma per ragioni professionali ha sempre dovuto declinare offerte importanti che necessitavano di tanto tempo da dedicare.
Ha militato sino a oggi nel Ghilarza, Monterra, Norbello, Sedilo, Milese, Paulese e Aidomaggiorese. In questo paese ha lasciato il cuore e non lo ha mai nascosto. Chiamato allora del presidente Angelo Medde, scelta che si è rivelata azzeccata con le 35 reti siglate e una stagione da incorniciare per lui e per la squadra. Una squadra, un gruppo, una famiglia, persone con cui ha condiviso momenti di gioia e amicizia. “ Ho sofferto molto per la decisione di non iscrivere quest’anno la squadra al campionato e spero in un ripensamento in futuro per ritornare più forti di prima”.