GLI ORGANICI 2021-22/ Al via da oggi l’avventura in Promozione della neopromossa Samugheo che punta ancora sui giovani locali e del territorio
23 Agosto 2021 Off Di Redazione GuilcerSportSi parte. Stasera, mister Roberto Cadeddu suonerà l’adunata per la rosa del Samugheo che si prepara al prossimo campionato di Promozione dopo il ripescaggio reso noto attraverso il comunicato ufficiale della FIGC Sardegna lo scorso 11 agosto. Un traguardo storico per il paese, ma che non cambia la filosofia del sodalizio: valorizzazione dei giovani locali e del territorio.
la società del Presidente Gianluigi Deias ha confermato da tempo il tecnico di Atzara Roberto Cadeddu, 53 anni, che stà facendo un egregio lavoro e vanta una grande esperienza con i giovani iniziata con la guida della Juniores regionale del Tonara, successivamente in Seconda Categoria ad Atzara e, prima di arrivare a Samugheo, tre stagioni all’Aritzo in Prima Categoria.
Il presidente Gianluigi Deias, annuncia che l’organico sarà praticamente quello della scorsa stagione a cui si dovrà aggiungere un secondo portiere e un difensore centrale d’esperienza. Per il resto conferma i traguardi che si pone il sodalizio per questa stagione. “Primo obiettivo, spiega Deais, è stato quello di confermare la rosa della squadra con l’inserimento in rosa alcuni giovani direttamente dalle formazioni giovanili”.
Ecco allora la rosa giocatori e l’organigramma – tecnico societario 2021-22;
PORTIERI:
Matzuzi Andrea
DIFENSORI :
Angius Pietro
Mugheddu Mattia
Frongia Nicola
Deias Francesco
Cocco Basilio
Cocco Alberto
Manca Alessio
CENTROCAMPISTI:
Lasnine Anas
Barra Sebastiano
Arru Giovanni
Sardu Mattia
Demurtas Daniele
Deligia Gianluca
Sannia Sergio
Cuboni Alessio
Barra Sebastiano
Cocco Mario
ATTACCANTI:
Corongiu Elia
Carta Antonello
Manca Matteo
Orrù Enrico
Frongia Francesco
Olla Andrea
Medde Patrick
———————————————-
Presidente: Deias Gianluigi
Vice Presidente: Milia Giovanni
Vice Presidente: Tatti Peppino
Allenatore: Cadeddu Roberto
Allenatore: Juniores Puggioni Angelo