BRUNO FRONGIA/ Il difensore di Solarussa chiude la carriera con la Tharros: “Arrivo con umiltà ad Oristano, era un desiderio che volevo realizzare”
23 Agosto 2021Nella sua bella, brillante e lunga carriera nel calcio regionale dilettanti si è fatto apprezzare e voler bene in tante squadre di Serie D, Eccellenza e Promozione (Progetto S. Elia, Selargius, Atletico Elmas, Villacidrese, Nuorese, Samassi, Ghilarza, Macomerese, Arborea, Paulese), ha vinto tanti campionati, ma nella Tharros, società del capoluogo della provincia di Oristano, non aveva mai giocato.
Ed allora per chiudere in bellezza (forse), l’esperto difensore di Solarussa Bruno Frongia, classe 1981, ha accettato la proposta del patron Tonio Mura. “Dopo le poche partite disputate la scorsa stagione, spiega Frongia, non mi sembrava bello chiudere così la mia carriera, ed allora ho accettato la proposta della Tharros, anche perché era un mio desiderio chiudere la carriera ad Oristano.
Non è stato difficile trovare l’accordo con la società. Metto a disposizione con umiltà la mia esperienza per raggiungere gli obiettivi prefissati, ma anche per far crescere i tanti giovani della rosa. Il girone B del campionato di Promozione è tosto e in ogni campo bisognerà dare il massimo viste le nostre ambizioni. La squadra è comunque buona e cercheremo di far bene”.