LE CONFERME TOP/ Settima stagione al Santa Giusta per il leader e capitano Germano Mereu
17 Agosto 2021Il Santa Giusta 2021-22 potrà ancora contare sulla esperienza del suo capitano e leader della squadra Germano Mereu che in questa stagione giocherà per il settimo anno con la maglia della formazione lagunare.
Una notizia importante anche per il riconfermato tecnico Gianni Lutzu che considera Mereu una pedina insostituibile e soprattutto un esempio da seguire per tutti. Il mister di San Vero Milis, analizza intanto il lavoro sul mercato della della dirigenza santagiustese.
“Avevamo una buona rosa già lo scorso anno, afferma il tecnico, ma la società ha fatto un ottimo lavoro in prospettiva del prossimo campionato. Ha rafforzato la squadra in tutti i reparti con gli innesti in attacco di due giocatori di qualità ed esperienza come Nuscis e Vizilio, in difesa con gli arrivi di Tuveri e Contini e il ritorno di Pavcic e Corona. In mezzo al campo il ritorno di Murru ha completato il reparto e insieme a tutto il resto dei giocatori rafforzano una rosa vasta e competitiva in tutti i reparti. A completamento definitivo, la società sta lavorando per altri nuovi innesti da mettermi a disposizione per l’inizio della stagione che avverrà il 30 agosto con la prima giornata di preparazione”.
Foto di copertina Germano Mereu