CALCIO REGIONALE COPPA ITALIA/ Cancellata in Promozione, si farà in Eccellenza con la defezione però del Budoni

CALCIO REGIONALE COPPA ITALIA/ Cancellata in Promozione, si farà in Eccellenza con la defezione però del Budoni

12 Agosto 2021 Off Di Redazione GuilcerSport

Stagione ormai alle porte  in Eccellenza e Promozione di calcio. 

Molte squadre hanno iniziato a lavorare in vista del campionato (prima del torneo il 12 settembre in Eccellenza, 26 settembre in Promozione), ma in particolare in previsione della imminente Coppa Italia Eccellenza con l’andata degli ottavi di finale in programma da domenica 29 agosto.

In Promozione quest’anno non si giocherà infatti la Coppa. Il Consiglio Direttivo del Comitato nel corso della riunione del 10 agosto, sentite anche le società del Campionato di Promozione nel corso della video conferenza a loro riservata, ha deliberato che per questa stagione sportiva non si disputi la Coppa Italia a loro riservata. Ha però deciso che la gara di finale relativa alla stagione sportiva 2019/20, che si sarebbe dovuta disputare tra le società Macomerese e Usinese, sentito anche il parere favorevole di entrambe le società, venga disputata domenica 19 settembre  su campo di gioco da definire.

Per quanto concerne le formazioni di Eccellenza, il tabellone degli accoppiamenti della Coppa  prevede le gare in programma degli ottavi di finale:

PORTO ROTONDOILVAMADDALENA

LI PUNTI-OSSESE

NUORESE-TALORO GAVOI

BOSA- GHILARZA

ARBUS –GUSPINI RIPOSA VILLACIDRESE

 MONASTIR- FERRINI

IDOLO- CASTIADAS

SAN MARCO ASSEMINI -SANT’ELENA