THARROS & OTHOCA/ Le due società oristanesi di calcio uniscono le forze nel settore Juniores per migliorare la qualità dell’ attività proposta
23 Luglio 2021COMUNICATO UFFICIALE
La SPD Tharros 1905 è lieta di annunciare la collaborazione con U.S. Othoca Cappucini dalla prossima stagione sportiva e per il futuro. Le due società hanno deciso di mettere insieme le proprie forze per migliorare e potenziare le qualità delle rispettive attività sportive.
Nella prossima stagione la Juniores Regionali U19 Othoca Cappuccini si fregerà e scenderà in campo con nome e divisa ufficiale biancorossa della Tharros.
L’accordo è stato raggiunto dopo un importante incontro tenutosi tra il Patron della Tharros Tonio Mura, il segretario della Tharros Mimmo Flagiello, il presidente dell’Othoca Cappuccini Aldo Fiori, e il dirigente Attilio Balduzzi.
“Siamo molto felici e orgogliosi di poter siglare questo accordo, sicuri di poter offrire con questa sinergia un’ottima prospettiva sportiva e sociale a tutti i ragazzi di Oristano e della provincia”.