PROMOSSE! / La Corren Volley Ghilarza 2008 “vola” nel campionato Nazionale di Serie B2 Femminile
10 Luglio 2021Vincendo per 3-1 questo pomeriggio nella palestra Comunale di Bortigali la gara 2 della Finale Play-Off di Serie C Femminile, la Corren Volley Ghilarza 2008 conquista la promozione nel campionato nazionale di Serie B2 Femminile.
Le ragazze del tecnico Giandomenico Dalu hanno superato la orgogliosa e tenace resistenza della Tespiense Quartu con lo stesso risultato di Gara 1 e per la prima volta portano Ghilarza a giocare nella pallavolo oltre tirreno. Al termine della partita è esplosa la gioia in tutto il clan ghilarzese sia in campo che fuori, a testimonianza di quanto sia sentito il traguardo raggiunto.
Il tecnico Giandomenico Dalù, guida esperta della compagine del Guilcier, ha portato una grande esperienza e saputo gestire la squadra in situazioni di criticità per il venir meno di alcune atlete durante la stagione, come per aver dovuto giocare sempre in trasferta la parte più delicata e decisiva della stagione.
Un risultato che premia l’ottimo lavoro e la lungimiranza del sodalizio presieduto da Gian Matteo Licheri che ora si gode la meritata promozione e subito si metterà al lavoro per preparare la squadra che affronterà il torneo nazionale.