CALCIO PROMOZIONE / Il nuovo corso della Paulese targata Filippo Urgu parte con il tecnico nuorese Cristian Lai
9 Luglio 2021Il direttivo della Paulese presieduto da Filippo Urgu ha annunciato la conclusione della trattativa per portare alla guida tecnica della formazione del Guilcier il nuorese Cristian Lai, 45 anni, chiamato a sostituire Massimiliano Pinna, che si era dimesso per motivi di lavoro. Il neo mister, dopo una prestigiosa carriera di giocatore, ha iniziato ad allenare nel 2014 guidando fra le altre il Buddusò in Promozione, successivamente la Bittese in Prima Categoria, mentre nella stagione 2019/2020 è stato il secondo di Antonio Pastaro in Eccellenza con la Nuorese.
Come detto, Cristian Lai è stato un ottimo giocatore con una importante carriera alle spalle che l’ha visto militare con la Torres in C2, Bittese, San Teodoro, Nuorese, Taloro, Corrasi in Eccellenza, Bittese, Nuorese, Cardedu e Lanusei in Promozione.
Raggiunto telefonicamente dalla nostra redazione Lai si è dichiarato lusingato della chiamata da Paulilatino manifestando la sua volontà di ben figurare nel prossimo campionato di Promozione, in qualsiasi girone verrà inserita la Paulese. Ora insieme al tecnico la società sta lavorando alla composizione della rosa per la imminente stagione 2021-22
Foto di copertina Cristian Lai.