SERGIO MASSIDDA/ Il campione del mondo di sollevamento pesi diventa socio onorario del Rotary Club Centro Sardegna
28 Giugno 2021Il Rotary Club Centro Sardegna ha deciso di assegnare il titolo di socio onorario all’atleta di Ghilarza Sergio Massidda, pluri campione del mondo Juniores di sollevamento pesi, eccellenza dello sport internazionale e grande esempio per i tanti giovani che praticano l’attività agonistica.
Allo stesso Massidda il Rotary aveva già assegnato due anni fa il premio “Filigosa”, istituito nel 2013, per premiare le eccellenze della Sardegna che hanno contribuito a far conoscere la nostra isola nel mondo. In passato lo stesso premio era stato attribuito al musicista Paolo Fresu e al ciclista Fabio Aru.
La decisione è stata annunciata ieri, in occasione del passaggio della campana fra la presidente uscente Giuseppina Oppo e la presidente 2021/2022 Carmen Nieddu. Sergio Massidda non era presente perché impegnato a Roma negli allenamenti in vista dei prossimi importanti impegni riceverà prossimamente la pergamena di socio onorario del Rotary nel corso di una cerimonia che verrà appositamente, non appena Sergio Massidda potrà essere presente.