PALLAVOLO C FEMMINILE/ Il capitano della promozione Antonella Cossu “tifa” per le sue ex compagne del Corren Ghilarza n Ghilarza
25 Giugno 2021Ecco il messaggio di Antonella Cossu, già capitano del Ghilarza Volley 2008, per tante stagioni una delle leader indiscusse della formazione che ha consentito il salto di categoria dalla serie dalla serie D alla C.
“Anni fa mi sarei ritrovata a scrivere un post sui social per avere in palestra un numeroso pubblico che facesse casino il più possibile . Quest’anno la situazione è alquanto anomala visto che le gare si possono seguire solo attraverso le dirette. È quindi doveroso un doppio in bocca al lupo per la squadra guidata dal mister Dalù per l’ epilogo di questo campionato, caratterizzato da tante difficoltà dovute sia alla pandemia che ai problemi di organico avuti nel corso dell’ anno. Per diversi anni si è tentata La scalata nella categoria superiore ma soltanto L esperienza del mister poteva farla da maggiore e arrivare comunque in cima al campionato sfruttando la forza del gruppo. Un grande in bocca al lupo a tutta la squadra e alla società “